Consegna e spedizioni

Assopet effettua spedizioni nel territorio Europeo affidando il relativo servizio ai Corrieri Espressi. La consegna dei Prodotti sarà effettuata all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell'ordine.

In linea di principio i Prodotti in italia saranno consegnati entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine da parte di Assopet.

Nel caso in cui la consegna venisse ritardata per motivi non imputabili ad Assopet, al Cliente verrà comunicata, per quanto possibile, la nuova data di consegna.

Assopet si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l'adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di Assopet con precedenti ordini e/o contratti di vendita.

 

La nostra sede ed i nostri magazzini effettuano le spedizioni con diversi corrieri , il tipo di corriere viene scelto in base alla località dove si trova fisicamente la merce e alla località dove deve arrivare la merce. L'utente non può scegliere il tipo di corriere da utilizzare.

 

Di seguito i vari link dei vari corrieri per seguire le proprie spedizioni


FEDEX - Pagina Tracking

UPS - Pagina Tracking

DHL - Pagina Tracking

GLS - Pagina Tracking

 


Consigli Utili per il corriere espresso:

In caso il pacco arrivi visibilmente danneggiato oppure non sono presenti tutti i colli

è sempre consigliabile rifiutare la spedizione e rimandarla al mittente con una giusta motivazione oppure è possibile ritirare il pacco con la formula "accetto con riserva" mettendo la nell'apposito spazio o la "X" o scrivendo "Accetto con riserva perché il pacco è danneggiato nel lato DX / SX o mancano i colli numero 2/3/4" ( scrivere sempre una motivazione dettagliata altrimenti non si può accedere al rimborso ).


Mettendo questa dicitura in caso di spedizione assicurata si ha la possibilità di essere rimborsato dal corriere in caso l'oggetto risulti danneggiato. Se l'utente pur vedendo il

pacco danneggiato accetta comunque senza riserva, non potrà chiedere i danni ne al corriere ne ad Assopet .